HomeConfcommercio ComoConvegno – Tipologie contrattuali, disciplina delle mansioni, videosorveglianza: i nuovi Decreti attuativi del Jobs Act

Convegno – Tipologie contrattuali, disciplina delle mansioni, videosorveglianza: i nuovi Decreti attuativi del Jobs Act

jobs-act

lavoro-legge-stabilitàLo scorso mese di settembre il Governo ha emanato gli ultimi quattro decreti attuativi previsti dal Jobs Act. I provvedimenti innovano le disposizioni vigenti in svariati ambiti della gestione dei rapporti di lavoro, tra cui alcuni di particolare importanza, quali le tipologie contrattuali, le collaborazioni organizzate dal committente, la disciplina delle mansioni, il controllo a distanza dei lavoratori, i congedi parentali, gli istituti di conciliazione vita – lavoro e gli ammortizzatori sociali in costanza di rapporto di lavoro.

Stante l’impatto che le nuove disposizioni avranno sulla gestione del personale Confcommercio Como organizza un seminario informativo a favore delle aziende associate.

L’incontro è programmato per:

Lunedì 26 ottobre 2015 - ore 14.30-17.00
presso la sede di Confcommercio Como - Como, via Ballarini 12 - Salone Arti e Mestieri

Gli interessati alla partecipazione sono pregati di restituire la  scheda_di partecipazione allegata entro giovedì 22 ottobre p.v. Per ulteriori informazioni:
Ufficio Formazione: tel. 031 2441 - fax 031 300118 - mail formazione@confcommerciocomo.it

Condividi
Rinnovo della firma
La Provincia di Como