HomeFinanziamentiContributi a fondo perduto per le imprese del Centro Lago

Contributi a fondo perduto per le imprese del Centro Lago

villa lago di Como

villa lago di ComoPer pochi giorni, verrà riaperto il bando conocer a chicas de jaen ASSET Tremezzina, misura alla quale potranno presentare domanda le imprese del conoce a gente por whatsapp commercio al dettaglio in sede fissa, del turismo, dei servizi e dell’artigianato di servizio alla persona aventi sede legale o operativa nei Comuni di Dumjor Bellagio, incontri sexy mestre Griante, Lezzeno, Menaggio, Tremezzina e Varenna.

Sono ammesse le seguenti tipologie di spesa:

• riqualificazione muraria e di attrezzature/arredi di spazi interni utili ad offrire nuovi servizi;
  • nuova pavimentazione, imbiancatura, soppalcature, rifacimento dei servizi igienici, acquisto di impianti generali ivi incluse eventuali opere murarie strettamente collegate, rifacimento della facciata, dell’insegna, delle vetrine e dei dehors;
  • installazione di sistemi wi-fi gratuiti e vetrine interattive, espositori innovativi, tecnologia con TAG NFC, sistemi di prenotazione online o di gestione digitale delle comande, rifacimento o creazione di siti web di commercio elettronico e/o di piattaforme di connessione del magazzino aziendale con sistemi di vendita online;
  • acquisto rastrelliere e biciclette per la mobilità sostenibile.

Si tratta di contributi a fondo perduto al 40% delle spese ammissibili, al netto d’Iva, sino ad un massimo di € 10.000,00 a fronte di un investimento minimo di € 5.000.

Sono considerate ammissibili le spese effettuate a partire dal 1 maggio 2017.

Le domande possono essere presentate dalle ore 12.00 del 21 marzo 2019 e non oltre le ore 12.00 del 8 aprile 2019.

Per gli associati in regola con la quota associativa 2019, l’assistenza per l’inoltro della domanda è gratuita.

Per maggiori informazioni, contattare gli uffici al numero 0312441 oppure scrivere a info@confcommerciocomo.it

Diamanti e pietre pr
Indici Istat febbrai