HomeFinanziamentiContributi a fondo perduto del 50% per le imprese dell’area nuovo Esselunga di Como

cofinanziamenti ai comuni

sabatini bis- finanziamenti per l'acquisto di attrezzatureE' stato pubblicato sull'albo pretorio del Comune di Como  nella sezione (Home / Albo pretorio / Avvisi)  il bando per il cofinanziamento di opere di riqualificazione ed abbellimento dei punti vendita dell’area vasta pertinente il nuovo punto vendita Esselunga di via Paoli a Como.

Il bando mette a disposizione, ai soggetti singoli o aggregati operanti nelle aree di Breccia, Camerlata, Muggiò, Rebbio e Grandate, una dotazione finanziaria complessiva pari a € 33.500,00 utile a cofinanziare interventi di investimento che si inseriscano in almeno una di queste linee d'azione:

• Riqualificare, ammodernare ovvero abbellire gli spazi e gli strumenti destinati al commercio in sede fissa nonché gli spazi ad essi attigui al fine di favorire l’arrivo, la sosta e la permanenza del pubblico presso i punti vendita stessi e la qualità generale del servizio ai Clienti
  • Garantire una maggiore sicurezza allo shopping per aumentarne l’attrattività e la competitività.
Si tratta di contributi a fondo perduto pari al 50% delle spese ammissibili, fino al tetto massimo erogabile.

Le istanze sono presentabili fino al 4 settembre 2017.

Per maggiori informazioni gli uffici rimangono a disposizione 0312441 (Rif. Irene Colombo).

Post voucher: le nuo
Rinnovo cariche soci