Sos Recensioni

Torna all'Homepage

Confcommercio Como ha attivato un servizio di supporto alle imprese per difendersi dalle recensioni oggettivamente false e fraudolente e risolvere le problematiche derivanti dall’utilizzo delle piattaforme online.

Un nuovo aiuto per gli associati per risolvere le problematiche derivanti dall'utilizzo della piattaforma TripAdvisor, per gestire le recensioni sospette o i tentativi di vendita di recensioni che arrivano dalle società di ottimizzazione: si tratta del servizio di supporto ‘SOS Recensioni’ che consiste in un canale diretto e personalizzato con Tripadvisor per  aiutare il proprio associato nella gestione delle situazioni che necessitano di un supporto ulteriore rispetto a quello che il singolo  può richiedere al servizio clienti di TripAdvisor.

L’obiettivo è aiutare le imprese associate a risolvere tutte le problematiche che possono riscontrare nell'utilizzo della piattaforma e gestire le recensioni sospette.

Per usufruire del servizio è necessario inviare la propria segnalazione con tutta la documentazione necessaria annessa all'indirizzo: sosrecensioni@confcommerciocomo.it 

Disponibile per gli Associati anche una guida pratica sull'utilizzo della piattaforma Tripadvisor. Per averla contattare gli uffici al numero 0312441 o scrivere a info@confcommerciocomo.it (Rif. Jessica Mari)