Sportello digitale

Consulenza digitale

Sportello digitale: Confcommercio Como a servizio delle imprese

Nel periodo del contenimento della pandemia COVID 19, il mondo intero si è interrogato sulle misure da adottare al fine di poter far ripartire l’economia, tutelando al tempo stesso un bene fondamentale, la salute.

Tutte le attività, in questa graduale ripresa, avranno quindi la necessità che potremo far diventare opportunità, di adottare modelli organizzativi basati sul digitale.

Confcommercio Como è da sempre al fianco delle imprese in questo ambito, ed ancor di più oggi, mira a sostenerle con un importante rinnovamento informatico.

Le principali aree tematiche di questo servizio riguardano la formazione e lo sportello digitale.

In ambito formazione, è stato strutturato un piano di seminari/corsi online, relativi alle tematiche digitali.

Ogni associato avrà l’opportunità di prenderne visione e prenotarsi direttamente online sul sito di Confcommercio Como, nella sezione “Corsi” – “In aula virtuale”.

Per quanto riguarda lo sportello digitale, grazie alla partnership con ShareNow!, verranno raccolte le necessità dell’associato e verrà inoltre effettuato un checkup digitale per conoscere la salute della relativa attività online. In seguito, se desiderato, verrà formulata una proposta commerciale che comprenderà tutte le misure necessarie per realizzare i desideri e/o risolvere problematiche riscontrate.

ShareNow!

L’associato avrà la possibilità di contattare in qualsiasi momento il reparto IT di Confcommercio Como e fissare un appuntamento per le giornate di apertura dello stesso, ovvero Martedì e Giovedì mattina (Orario: 9-12).

Lo sportello è gratuito e riservato ai soci Confcommercio Como, ed attualmente, è erogato tramite contatto telefonico e/o in videoconferenza.

E' possibile prenotarsi premendo il bottone riportato successivamente o scrivendo una mail a servizi.informatici@confcommerciocomo.it . Un nostro referente vi contatterà a stretto giro per pianificare e fissare il relativo appuntamento.

Non sei ancora associato? Chiamaci al 031.2441 o scrivici a info@confcommerciocomo.it per poterti associare ed usufruire del servizio.

Entra in contatto con noi.
Prendi un appuntamento o seguici sui nostri social network.

Chiudi
×