Homecorsi linguaInglese per addetti alla vendita

Inglese per addetti alla vendita

inglese-corsi di inglese per addetti alla vendita

Frutto della collaborazione con Wall Street English la nuova proposta di Confcommercio Como è dedicata a quanti non conoscono la lingua inglese oppure temono di aver dimenticato tutto ciò che hanno imparato a scuola. Con il corso si acquisiranno le strutture linguistiche chiave da utilizzare per sostenere una conversazione in inglese e per gestire in modo cordiale ed efficace il rapporto con il cliente straniero.
La struttura modulare affronta ogni aspetto del processo di vendita: accoglienza, indicazioni e suggerimenti, gestione delle obiezioni, pagamento.

Diversamente dalla usuali proposte il corso è intensivo e compatto nella durata per permettere, in tempi rapidi, di gestire una conversazione in lingua e si avvale della metodologia Wall Street English, certificata Iso 9001.
Multimedialità, sviluppo sistematico di role play, attenzione alle esigenze del singolo utente sono i punti di forza di questa proposta, che alternerà momenti d’aula con simulazioni in ambienti di lavoro reali.
Un corso indispensabile per chi lavora in un bar, in un ristorante, in un negozio, soprattutto all'inizio della stagione estiva.

I contenuti:
Getting to know your Client
Offering Help & Giving Suggestions
Complaints
Role Play
Directions
Enquiries & Using the Phone
The Cashier
Orders & Stock
Recap

Date e orari:
10-11-12 ottobre
17-18-19 ottobre
24-25-26 ottobre

dalle 10.00 alle 13.00

Condividi
Dichiarazione giacen
Corriere di Como - T