HomeImprese newsCome ripensare la ristorazione in albergo per soddisfare le nuove esigenze dell’ospite – e-book

Come ripensare la ristorazione in albergo per soddisfare le nuove esigenze dell’ospite – e-book

ristorazione in albergo

In collaborazione con GpStudios, abbiamo realizzato un e-book sulla riorganizzazione del servizio di ristorazione in albergo.

Il manuale, dal titolo “Dal breakfast al dinner gourmet: il reparto F&B in hotel diventa protagonista”, è stato presentato in occasione di un seminario che si è svolto il 9 ottobre 2019 a Rimini, durante il SIA Hospitality Design.

Il volume affronta una delle tematiche più trattate ad oggi nel mondo dell’hotellerie: l’inserimento della ristorazione alberghiera nel proprio modello di business, l’esplorazione delle migliori strategie di segmentazione del mercato, gestione del format e promozione dell’offerta, per essere sempre competitivi sul mercato e incrementare i profitti aziendali.

Per ricevere una copia della pubblicazione, gli interessati possono contattare gli uffici di Confcommercio Como al numero 031 2441 oppure scrivere a – info@confcommerciocomo.it (Rif. Valentina Pesenti).

Il Manuale è riservato alle attività ricettive associate a Confcommercio Como

Condividi
Rating di legalità
Corrispettivi elettr