Come fare email marketing nel modo giusto

Inviare email appare semplice e intuitivo ma in realtà è uno dei mezzi più complessi della comunicazione uno a uno. Ma da dove bisogna iniziare per spedire la prima newsletter o dem e partire con il piede giusto?

Lunedì 11 dicembre organizzeremo un corso di Direct Email Marketing, un corso che tutti dovrebbero seguire prima di usare le email per lavoro, per programmare una campagna  marketing efficace e per cercare di programmare le strategie nel modo corretto.

Durante la giornata, passeremo in rassegna i principali punti critici di una campagna di email marketing con l’obiettivo di rendere autonome le imprese nella scelta degli strumenti e nella gestione di campagne marketing tramite email e newsletter.

Il corso è finanziato, pertanto gratuito per le imprese associate. Per iscriversi occorre cliccare qui.

Condividi... Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterPin on Pinterest
Categories: Corsi news