HomeConvenzioniBT Contract – Arredo interno per hotel e strutture ricettive

BT Contract – Arredo interno per hotel e strutture ricettive

BT Contract è il branch che si occupa della progettazione e realizzazione di soluzioni personalizzate “Chiavi in mano” per il settore del contract alberghiero, focalizzato sulle province lombarde.

La figura che è stata scelta per guidare BT Contract dallo scorso gennaio 2020, è Raffaella Zanaboni. « L'esperienza trentennale nel mondo del contract mi permette, oggi, di parlare con il cliente e capire quali siano le sue necessità, guidandolo nella scelta dei prodotti migliori per assolvere ai diversi compiti richiesti», commenta Raffaella Zanaboni. «Sono cresciuta in questo ruolo grazie all'entusiasmo che mi ha spinta a non fermarmi e a salire il gradino successivo con il bagaglio di esperienze precedentemente acquisite fino a divenire, negli anni, responsabile commerciale per il settore contract alberghiero. È a questo punto che entra in gioco BT Contract, realtà con grandi potenzialità di sviluppo sul territorio lombardo».

I progetti firmati BT Contract nascono dall'ascolto delle esigenze del cliente e dalla nostra esperienza e dalla continua innovazione nei materiali e modelli. Professionalità, precisione e velocità si trovano dalla progettazione alla messa in opera. L’elevata attenzione nei dettagli è fondamentale, per realizzare ambienti unici ed originali e per creare un’esperienza indimenticabile per i clienti. «BT Contract è il segmento che si occupa prevalentemente della fornitura dell'arredo interno per il settore del contract alberghiero: pavimentazioni tessili, in vero legno o in laminato; tende d'arredo e oscuranti; runner e coprisommier; cuscini e imbottiti di varia natura», commenta Raffaella Zanaboni. «Seguiamo il cliente dalle fasi della scelta dei materiali, realizzando su richiesta anche dei tessuti speciali,  fino al confezionamento del prodotto finito “Made in Italy” e alla posa in opera, confrontandoci regolarmente con le nuove sfide poste dalla visione degli architetti coinvolti nei progetti e delle esigenze pratiche e di design espresse dai proprietari o dal management».

Tutti i collaboratori e, in primis Raffaella Zanaboni, sono guidati da grande passione, attenzione ai dettagli e alla cura del cliente per la realizzazione di ambienti esclusivi. Questo consente l'interpretazione delle tendenze e di avere una visione complessiva del mercato. «Nel settore tessile, oltre alla ricerca continua dei materiali ignifughi di ultima generazione, certificati, resistenti al calore e alle fiamme, si stanno verificando delle innovazioni non indifferenti. Un filone sempre più preponderante riguarda il green e l'ecosostenibilità delle materie prime impiegate, quindi la ricerca di tessuti con un impatto ambientale basso ma sempre in linea con il design ricercato e raffinato. Ultima delle tendenze registrate è sicuramente quella legata all'esigenza di sanificare gli ambienti pubblici, quindi, abbiamo notato una crescita delle richieste di tessuti che si possono igienizzare» conclude Raffaella Zanaboni.

 

PER GLI ASSOCIATI CONFCOMMERCIO COMO:

Realizzazione del progetto gratuito e sconto ulteriore del 2% sulla cifra definita e concordata.

 

Per maggiori informazioni e per usufruire della convenzione contattare: Raffaella Zanaboni  T.+39 039 62 84 855 – E. info@hoteltextiles.it / raffaella.zanaboni@hoteltextiles.it

 

SCARICA IL COMPANY PROFILE

ESEMPIO PROGETTO BLUE LOUNGE

Condividi
Nuovo DPCM del Consi
Contributo a fondo p