Bonus arredi: campagna di comunicazione per i negozi di arredamento

furniture-arredi-bonus

Entro marzo, Federmobili lancerà una nuova campagna di comunicazione riservata alla distribuzione indipendente di arredamento, per promuovere presso il consumatore finale il bonus mobili. La campagna vede la collaborazione anche del Ministero dell’Economia e delle Finanze, della federazione dei produttori FederlegnoArredo, e della Consulta Nazionale dei CAF.

È in corso la fase di raccolta delle adesioni alla campagna da parte dei negozi, ai quali viene riservato un trattamento di favore alle aziende iscritte a Confcommercio Como.

La quota di adesione alla campagna è di:

• 150 € + IVA per tutti i rivenditori iscritti a Confcommercio-Ascom in regola con il versamento del contributo
  • 250 € + IVA per i rivenditori non iscritti a Confcommercio-Ascom

Per aderire alla campagna è sufficiente compilare il modulo di adesione, compilabile direttamente online a questo indirizzo www.bonusarredi.it/aderisci.

Il modulo va compilato o inviato a Federmobili entro il 15 marzo 2018 (federmobili@federmobili.com - fax 02783032)

Categories: Imprese news