HomeImprese newsBlack Friday: quando sarà e fino a quando sarà possibile fare promozioni

Black Friday: quando sarà e fino a quando sarà possibile fare promozioni

black-friday

Il Black friday cadrà quest'anno il 24 novembre 2017.

Il Consiglio Regionale ha approvato le modifiche alla normativa regionale del commercio in materia di vendite promozionali, con l’obiettivo di consentire agli operatori di praticare promozioni, iniziative e sconti fino a 30 giorni prima dell’inizio dei saldi, e non più 45 come in precedenza.

Da quest’anno infatti,  sarà possibile effettuare le vendite promozionali fino al 5 dicembre 2017, ovvero fino a 30 giorni prima dall'inizio dei saldi che cominceranno il 5 gennaio 2018.

Il Black friday aumenterà la vendite delle aziende? Tutto dipenderà da come ogni singola impresa ha impostato la sua strategia di marketing nel corso dell'anno e da come è stata pianificata la comunicazione.

Confcommercio Como e
Tax free shopping e