HomeImprese newsBellagio diventa Borgo Digitale per il rilancio del Territorio

Bellagio diventa Borgo Digitale per il rilancio del Territorio

bellagio borgo digitale

site de rencontre americain gratuite Grande fermento per l'iniziativa Bellagio Borgo Digitale, nata dalla collaborazione tra Confcommercio e Ebay. 

Si tratta del progetto “Borghi Digitali”, valido strumento per il rilancio dell’economia del territorio in quanto permette alle attività locali di affacciarsi al mondo del digitale creando un perfetto connubio tra tradizione e innovazione.

http://mariatoledo.es/?ilay=hombres-solteros-en-ecatepec&abf=da La vetrina online

Le aziende che operano nel Borgo di Bellagio hanno la possibilità di essere ospitate in una vetrina all’interno del sito di Ebay dove tutti gli acquirenti d’ Italia potranno conoscere le storie e visionare online i prodotti offerti dal territorio. Si tratta di un vero e proprio negozio online messo a disposizione delle aziende aderenti, le quali avranno l’opportunità di partecipare ad un Pszczyna corso di formazione interamente finanziato, offerto agli Associati di Confcommercio, che porterà i negozianti ad essere nella sezione dedicata di Ebay già a fine primavera.

Molte le candidature provenienti da tutta Italia, ma, grazie alla candidatura proposta da Confcommercio Como e forti della preziosa collaborazione del Comune di Bellagio,  la città di Bellagio è stata scelta come uno dei Borghi Digitali per l’edizione 2021.

E possibile approfondire il progetto Borghi Digitali al seguente link 

 

 

Condividi
Aggiornamenti dall'a
Notifica atti e paga