HomeFinanziamentiBando “Valore di impresa, imprese di valore” – aggiornamento

Bando “Valore di impresa, imprese di valore” – aggiornamento

bando valore di impresa

È stato pubblicato lo scorso 16 maggio sul sito di Unioncamere Lombardia il bando a sostegno di MPMI per iniziative di valorizzazione, archiviazione e promozione del patrimonio storico e culturale d’azienda.

Le finalità del bando sostanzialmente sono: far prendere consapevolezza del valore storico delle imprese con una lunga attività ed esperienza sul territorio; sviluppare la cultura di impresa, favorendone la sua diffusione e conservazione; incrementare la fruizione degli archivi storici e dei musei aziendali.

Sono finanziabili, pertanto, i progetti di archivio storico, di valorizzazione e di promozione. Sono previste spese per: conservazione e catalogazione degli archivi; valorizzazione attraverso restauro o digitalizzazione; promozione e comunicazione del proprio patrimonio.

Ai fini del contributo saranno riconosciute le spese sostenute a partire dl 15 aprile 2019 e fino alla data di conclusione del progetto.

Le domande potranno essere presentate a Unioncamere Lombardia dalle ore 10.00 del prossimo 30 maggio fino alle ore 16.00 di 16 settembre 2019.

Per maggiori informazioni, contattare gli uffici al numero 0312441 oppure info@confcommerciocomo.it

Contributi a favore
Bando “Nuove MPMI: