Bando Turismo 2018: contributi per le imprese del turismo

1 - Digital Marketing ShareNow!

Digital Marketing

È stato pubblicato il “Bando per contributi per investimenti a favore della digitalizzazione, comunicazione e miglioramento tecnologico delle imprese della filiera turistica e ricettiva”.

Possono inoltrare domanda le aziende iscritte al registro imprese della Camera di Commercio di Como che svolgono attività ricettive (ristoranti, servizi di ristorazione e catering, alberghi, agriturismi, villaggi, case vacanze,

affittacamere e agenzie di viaggio).

Il contributo è volto a supportare la digitalizzazione delle PMI della filiera turistica mediante contributi a fondo perduto del 50% per strumentazioni hardware, accesso o acquisto di strumentazioni software e pacchetti informatici, investimenti in comunicazione specificatamente o primariamente rivolti alla comunicazione on-line e/o funzionali alla presenza digitale su canali telematici da parte dei soggetti beneficiari.

Le domande devono essere inoltrate telematicamente dalle ore 08.00 del 10 ottobre 2018 alle ore 24.00 del 30 novembre 2018.

Per maggiori informazioni e assistenza contattare gli uffici al numero 0312441 oppure scrivere a info@confcommerciocomo.it (Rif. Irene Colombo).

Categories: Imprese news