HomeFinanziamentiBando per la diffusione della responsabilità sociale delle organizzazioni nelle MPMI lombarde

green economy

Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, per  favorire la diffusione della responsabilità sociale nelle micro, piccole e medie imprese lombarde, hanno predisposto un Bando (risorse stanziate pari a € 850.000,00) per incentivare progetti a valenza sociale, ambientale e/o culturale che prevedano il coinvolgimento dell’impresa a favore della comunità locale sulle tematiche di “sviluppo locale sostenibile”, “green economy” e “innovazione sociale”.

Il bando andrà a finanziare, tramite contributi a fondo perduto nella misura massima del 50% (valore minimo di contributo pari a € 10.000,00 fino a un massimo di € 50.000,00 per progetti non inferiori a € 20.000,00)

Il bando aprirà alle ore 10:00 dell’11 maggio 2016.

Congedo indennizzato
La Provincia di Como