HomeConfcommercio ComoBando impresa sicura – pubblicata guida operativa

Bando impresa sicura – pubblicata guida operativa

rimborso dispositivi di protezione

rimborso dispositivi di protezioneInvitalia ha pubblicato la guida con le modalità per l’utilizzo della piattaforma di prenotazione del rimborso delle spese sostenute dalle imprese per l’acquisto di dispositivi ed altri strumenti di protezione individuale (DPI).

Ricordiamo che le imprese interessate potranno inviare la prenotazione del rimborso dall’11 al 18 maggio 2020, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, attraverso lo sportello informatico dedicato https://prenotazione.dpi.invitalia.it/.

Dopo la pubblicazione della graduatoria delle imprese ammesse a presentare domanda di rimborso, quest’ultime potranno compilare l’istanza, utilizzando il modello dedicato, dalle ore 10.00 del 26 maggio 2020 alle ore 17.00 dell’11 giugno 2020 attraverso la procedura informatica che sarà attivata sul sito web dell’Agenzia.

Le attività per l’erogazione dei rimborsi saranno avviate subito dopo la conclusione della fase di compilazione della domanda ed entro il mese di giugno 2020 si procederà con i versamenti.

SCARICA GUIDA ALLA PRENOTAZIONE

DOMANDA RIMBORSO - FAC SIMILE