HomeFinanziamentiBando “Impresa sicura” per sicurezza commercio e ristorazione: prorogati i termini al 15 dicembre 2016

ies lombardia

Informiamo che il termine per la partecipazione al bando "Impresa Sicura" - previsto inizialmente per domani giovedì 13 ottobre - è stato posticipato a giovedì 15 dicembre 2016 ore 16.00.

La modifica dei termini è stata disposta dall'Assessorato allo Sviluppo Economico - anche a seguito di richiesta della nostra Organizzazione - per consentire la più ampia partecipazione delle imprese interessate. Si ricorda che possono presentare domanda di contributo le PMI del commercio, della ristorazione, somministrazione e produzione artigiana con vendita.

Per maggiori informazioni chiama il numero 0312441.

La Provincia di Como
Voucher: i nuovi obb