HomeEventi newsAssemblea annuale 2014

Assemblea annuale 2014

sangalli

sangalliSi è svolta il 23 giugno 2014 l'Assemblea annuale di Confcommercio Como presso il Just Hotel di Lomazzo.

I vertici di Confcommercio Como  hanno stilato un bilancio del difficile anno appena trascorso, con uno sguardo attento però al futuro, anche in vista di Expo 2015 e dell'approssimarsi del 70° anno di vita dell'Associazione, che cadrà nel 2015.

Sono intervenuti all'evento  Carlo Sangalli, Presidente Confcommercio Imprese per l'Italia, il Prefetto e il Presidente della CCIAA di Como.

Il Presidente Primavesi si è espresso con chiarezza sulle urgenze per le categorie del commercio, turismo e servizi sono infatti molteplici e hanno visto l'Associazione protagonista in prima linea. Il commercio in particolare ha attraversato l'ennesimo anno burrascoso, complice non sola la difficile congiuntura economica ma anche le continue difficoltà normative, fiscali e burocratiche che spesso impediscono alle aziende di riprendere fiato e dare nuovo slancio alle attività commerciali. Mentre sul fronte del turismo le necessità e le richieste principali della categoria sono di un maggior impegno nell'accoglienza di quella risorsa così preziosa che è il turista.

 

 

Condividi
Non solo espresso: s
Federalberghi: accor