HomeConfcommercio ComoAsconfidi Lombardia – Fidicomtur CREDITO DIRETTO – NUOVI PRODOTTI

Asconfidi Lombardia – Fidicomtur
CREDITO DIRETTO – NUOVI PRODOTTI

finanziamenti agevolati

Linea di finanziamenti a tasso agevolato con erogazione in tempi brevi

FINANZIAMENTI AGEVOLATI A SUPPORTO DELLE ATTIVITA’ RICETTIVO/ALBERGHIERE DANNEGGIATE DAL FALLIMENTO DELL’AGENZIA THOMAS COOK

Asconfidi Lombardia e Fidicomtur a favore del sistema alberghiero lombardo - mettono a disposizione una nuova Linea di finanziamenti, con tempi brevi di erogazione e a tasso agevolato, destinati alle attività ricettivo/alberghiere sul territorio lombardo e delle province di Verona e di Novara.
Consapevoli degli ingenti danni e del disagio derivante dal fallimento dell’agenzia di viaggi britannica Thomas Cook, si intende così dare un segno di attenzione e un primo contributo fornendo alle imprese richiedenti l’opportunità di ricevere liquidità destinata a fronteggiare i mancati incassi subiti.
Si tratta di un finanziamento agevolato con un tasso di favore pari al 3% fisso (*) oltre imposte ed eventuali oneri di garanzia territoriale. L’importo massimo finanziabile ammonta a 30mila euro, la durata non può superare i 5 anni (con eventuale preammortamento di 1 anno), tempi di erogazione ridotti.
(*) previa verifica delle seguenti condizioni

CONDIZIONI

1) Impresa con adeguato merito creditizio (cash flow adeguato + regolarità in CR);
2) operatività da almeno 3 anni;
3) fatturato 10 volte superiore alla richiesta di finanziamento.

SCARICA la scheda prodotti credito diretto albergatori

FINANZIAMENTI AGEVOLATI PER AGENTI E TASSISTI

Previsto un tasso di particolare favore, pari al 3% fisso (*). Sconti interessanti riconosciuti agli associati
Confcommercio grazie a particolare convenzioni in essere.

Ricordiamo che Asconfidi Lombardia e Fidicomtur mettono a disposizione di agenti, rappresentanti e tassisti un nuovo interessante prodotto finanziario finalizzato a sostenere gli investimenti per l’acquisto dell’auto aziendale. Si tratta di una linea di finanziamenti ad hoc che prevede un tasso di particolare favore, pari al 3% fisso; l’importo massimo finanziabile ammonta a 30mila euro, la durata non può superare i 5 anni con rimborso in rate mensili o trimestrali; tempi di erogazione ridotti. A tale riguardo, ricordiamo che sono in essere particolari convenzioni rispetto alle quali gli interessati possono chiedere informazioni rivolgendosi ai nostri uffici.

(*) previa verifica delle seguenti condizioni

CONDIZIONI AGENTI

1) impresa con adeguato merito creditizio (cash flow adeguato + regolarità in CR)

2) operatività da almeno 3 anni