HomeFinanziamentiAlto Lago di Como e Valli del Lario – pubblicato il bando

Alto Lago di Como e Valli del Lario – pubblicato il bando

bando como

start up Lago di Como

Oggi sul BURL è stato pubblicato il bando “Turismo e attrattività”, che sostiene i progetti di riqualificazione di strutture ricettive alberghiere, extra-alberghiere e di pubblici esercizi ubicati nei Comuni delle Aree “Alto Lago e Valli del Lario”.

I soggetti beneficiari sono le imprese con codice Ateco primario o secondario 55 (alloggio), con esclusione di attività di alloggio connesse ad aziende agricole, 56 (ristorazione), ad esclusione del 56.2, e i bed & breakfast.

Per tutti i soggetti beneficiari l’intensità dell’aiuto è pari al 40% della spesa complessiva ammissibile e l’investimento minimo totale non deve essere inferiore a 20.000 euro.

Il contributo concesso massimo è di 200.000 euro per le imprese e di 15.000 euro per i soggetti titolari di attività di bed & breakfast.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente per via telematica. La data di apertura è il prossimo 10 luglio, quella di chiusura il 16 settembre 2019. L’agevolazione è concessa mediante una procedura valutativa a graduatoria.

Per maggiori informazioni, contattare gli uffici al numero 0312441 oppure scrivere a info@confcommerciocomo.it (Rif. Katia Milani).

Innovazione delle fi
Rimozione coperture