HomeImprese newsAlberghi – Huanying! (欢迎!) – l’arte dell’accoglienza a misura di cinese

Alberghi – Huanying! (欢迎!) – l’arte dell’accoglienza a misura di cinese

L’Associazione Culturale Caracol con il patrocinio e il sostegno del Consiglio di Regione Lombardia e di Fondazione Cariplo e con la collaborazione di Associazione culturale Parolario, Associazione culturale Sguardi, Associazione culturale Terzo Spazio e Libreria Plinio il Vecchio organizza un evento dedicato all’”Arte dell’accoglienza a misura di cinese” che si terrà a Como dal 12 al 14 febbraio 2020 presso Terzo Spazio Como e Libreria Plinio il Vecchio.

Professionisti, esperti e studiosi si rivolgeranno agli operatori del settore per presentare un’immagine aggiornata delle tendenze, delle opportunità e delle sfide legate al turismo incoming cinese, con riferimenti anche alla cultura, alla società e alle tradizioni più importanti della Cina di oggi, agli strumenti social per raggiungere i turisti cinese e alle parole chiave utili nell’accoglierli. Anche un semplice “huanying!” (benvenuto) può fare la differenza: l’accoglienza è un valore considerato fondamentale in Asia e un gesto molto apprezzato dai turisti cinesi quando si recano in altre parti del mondo. Progettare un’offerta che, a tutto tondo, sappia prevedere e andare incontro alle abitudini, agli interessi e ai bisogni di questo tipo di turisti, che spesso hanno un elevato profilo economico e aspettative altissime nei confronti delle destinazioni che scelgono, diventa allora una necessità per chi desidera intercettare il loro interesse.

Accogliere conoscendo chi si ospita è il primo passo per fidelizzare i turisti!

Per maggiori informazioni e per aderire contattare gli interessati possono contattare l’Associazione Caracol al numero 031 - 301037 oppure scrivere a info@associazionecaracol.org

SCARICA PROGRAMMA DETTAGLIATO DELLA MANIFESTAZIONE

Condividi
Esterometro, invio t
Partecipa a MIPEL co