HomeImprese newsRoadshow Patto per l’Export – Tappa Lombardia il 2 settembre

Roadshow Patto per l’Export – Tappa Lombardia il 2 settembre

roadshow patto per l'Export

Il giorno 2 settembre alle ore 16.00, nell’ambito del  Roadshow Patto per l'Export", organizzato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, in collaborazione  con la Conferenza delle Regioni e Unioncamere,  si terrà una delle dieci tappe del Roadshow, ovvero la tappa dedicata alle imprese Lombarde e Venete, alla presenza del Ministro Luigi di Maio, per promuovere e supportare le imprese locali.

Nel corso dell’evento verranno illustrate le strategie e le opportunità, sia nazionali che regionali, a sostegno delle imprese che operano o abbiano intenzione di  inserirsi nei mercati internazionali.

Le aziende interessate potranno seguire l’incontro virtualmente, registrandosi al seguente link.

Programma dell’iniziativa.

Auto: Ulteriore aggi