Site in a Day

Costo:
Contatto:
Irene Colombo

Lunedì 9 febbraio realizza il tuo sito in un giorno!

Cos’è il Site in a day?
Una giornata/evento in cui un team di esperti realizza, a partire da uno o due template di base, un rilevante numero di siti web aziendali (fra gli 8 e i 12) di valore professionale, in stretta collaborazione con i responsabili delle relative imprese. I responsabili vengono contestualmente formati a una gestione di primo livello del proprio sito (inserimento testi, immagini, video) su piattaforma open source WordPress, e all’impostazione Seo (Search engine optimization) del sito stesso per ben posizionarlo nei motori di ricerca.

Obiettivi
Mettere in grado estensivamente le piccole e microimprese di avvalersi di piattaforme web open source, e quindi liberamente e universalmente disponibili, direttamente gestibili in quanto Cms - Content management system -, facilmente aggiornabili, dinamiche e votate alla pubblicazione di contenuti editoriali, altamente performanti sul piano del posizionamento nei motori di ricerca, scalabili e arricchibili a basso costo, pronte per lo sharing (condivisione) di contenuti verso i social media.

Vantaggi
- Esperti di marketing, comunicazione e tecnologie a disposizione
- Realizzazione del sito su piattaforma WordPress professionale e performante, facile da gestire, aggiornare, arricchire.
- Contenuti di base del sito redatti in modo professionale e condivisibili sui principali social network
- Sito da subito posizionabile sui principali motori di ricerca
- Acquisizione della capacità di aggiornare in modo autonomo il proprio sito
- Acquisizione della capacità di redigere news/testi in chiave Seo e migliorare nel tempo il posizionamento del proprio sito nei motori di ricerca

Un esempio di Site in a Day realizzato

Gli associati Confcommercio Como possono partecipare al Site in a day al prezzo speciale di € 480+IVA.

Per maggiori informazioni contattaci!

Condividi... Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterPin on Pinterest
Categories: