Consulenze chimico-tessile

Presentazione standard1In collaborazione con il Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Como

Certi di riscontrare in questa iniziativa un ampio e favorevole consenso e poter dare un supporto attivo e immediato agli utenti è stato attivato lo Sportello Consulenze Chimico-Tessile presso la Confcommercio di Como, attraverso la collaborazione, la professionalità e la competenza degli iscritti al Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Como.

Il servizio di consulenza generale, è un servizio gratuito aperto a tutti.

Obbiettivo? Mettere a disposizione degli Associati e dei Cittadini, gratuitamente, un professionista che potrà così fornire una consulenza esperta, ed al quale sarà possibile sottoporre quesiti tecnici quali: capi d’abbigliamento fallati, informazioni su materiali tessili, tinture o quant’altro inerente i due campi di specializzazione.

Poter contare sul giusto consiglio e affrontare ogni problematica con il giusto approccio è la formula vincente per risparmiare da subito sia denaro che preoccupazioni.

Prenota il tuo appuntamento a Como: 031.2441 Ufficio Formazione rif. Jessica De Santis